Amore per gli animali. Love For animals

Il mio amore per gli animali ha inizio sin da piccola , da quando mio padre ogni mattina rientrando da lavoro mi svegliava perché mi aveva portato qualche animaletto. Ora un cane , ora un gatto, un canarino, una tartaruga, una gallina, criceto , pesciolino.
Vivevo in una casa bellissima , con una famiglia che amavo e che amo tantissimo e con un piccolo zoo:).
Due cani, due gatti, due tartarughe , due galline , due conigli nani , due pesciolini e i criceti.  Eravamo riusciti a far convivere i cani con i gatti e le tartarughe con i cani. Il mio amore continua ancora oggi infatti con il mio fidanzato ogni tanto raccogliamo qualche cane abbandonato r lo facciamo adottare perché tenerli tutti a casa diventa difficile. Ad ogni modo c’è la mia piccola Lilly che è sempre con me non mi abbandona mai. Viaggi , lavoro, cene sempre insieme Inseparabili.

My love for animals began as a child, since my father returning from work every morning I woke up because I had brought some small animal. Now a dog, now a cat, a canary, a turtle, a chicken, hamster, fish. I lived in a beautiful house, with a family who loved him and that I love so much and with a small zoo :). Two dogs, two cats, two turtles, two hens, two dwarf rabbits, two goldfish and hamsters. We were able to bring together dogs with cats and turtles with dogs. My love continues today in fact with my boyfriend every now and collect some abandoned dog r we do adopt because it becomes difficult to keep them all at home. Anyway there’s my little Lilly who is always with me, never leaves me. Travel, work, dinners always together Inseparable.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… Straordinario?

Leave a Reply

